Our Company Italian Version

La mia Compagnia, Medicinal Organic Cannabis, è un'azienda di cannabis integrata verticalmente e focalizzata sull'approccio “Dal Seme alla Vendita".

Siamo coinvolti in tutti gli aspetti della catena di fornitura e questo ci consente di garantire che la produzione soddisfi i nostri standard e la nostra visione.

Fondamentale per il nostro business model è la strategia 3P: People, Planet & Profit. Noi di MOCA la definiamo la " tripla linea di fondo" e la consideriamo la misura di uno sviluppo aziendale etico e sostenibile. Il nostro principio di investimento aziendale determina l'impatto sull'ambiente, la prospettiva sociale e la nostra gestione societaria.

La cannabis guarisce! Medicinal Organic Cannabis ritiene che la coltivazione della cannabis coltivata con adeguate pratiche biologiche sia in grado di curare e risanare il suolo e la terra e che, a sua volta sia in grado di curarne la sua popolazione.

È per questo motivo che controlliamo l’intero processo che va dalla preparazione del suolo alla selezione genetica, alla coltivazione e raccolta fino alla produzione e alla vendita dei prodotti derivati da questa pianta miracolosa.

Noi di Medicinal Organic Cannabis crediamo che la sostenibilità sia il futuro e con il nostro unico mix di esperienza e competenze, il nostro Management Team può costruire alcune delle più redditizie, etiche e sostenibili compagnie al mondo. Aziende con comprovata esperienza nella responsabilità ambientale e sociale.

La nostra strategia 3P amplia il tradizionale quadro di reporting per tenere conto delle prestazioni sociali e ambientali di una compagnia, oltre alle prestazioni finanziarie.